REGOLAMENTO SUMMER CAMP

Atleti Tesserati Minorenni

Durante il Summer Camp i minorenni potranno allontanarsi dal Residence/Hotel e dai luoghi di allenamento solo con i rispettivi genitori o con persone autorizzate, previa dichiarazione scritta dai genitori. Durante le attività del camp invece saranno sotto affidamento dello staff organizzativo e a tali faranno fede.

Per gli atleti maggiorenni si applicano le stesse regole: durante il camp si seguono le regole interne come orari, coprifuoco e regole comportamentali basilari. Chi non le rispetta può essere allontanato.

Per gli atleti tesserati Minorenni senza telefono lo staff è reperibile in qualsiasi orario mentre gli allenatori saranno disponibili solo su appuntamento telefonico.

Lo scopo del camp è comunque sociale prima di tutto, quindi cerchiamo sempre di far crescere i nostri atleti come persone. Senza sbagli non si cresce quindi a prescindere dal regolamento severo per necessità, cerchiamo di insegnargli a comportarsi da campioni anche fuori dall’acqua.

Norme di comportamento

Durante il soggiorno è richiesto a tutti i gli atleti tesserati di osservare un comportamento corretto e rispettoso, sia nei confronti degli altri partecipanti sia nei confronti di tutto lo staff coinvolto.

Gli atleti tesserati dovranno ascoltare e seguire le indicazioni che verranno fornite dallo staff.

Gli atleti tesserati non devono causare o provare a causare intenzionalmente danni fisici o morali ad altri partecipantie, allo staff e a tutti i clienti della piscina e/o Albergo.

Gli atleti tesserati dovranno trattare le attrezzature con cura e rispettare le sedi degli allenamenti senza recar danno agli ambienti in cui soggiorneranno e si alleneranno.

Eventuali danni causati dai partecipanti saranno addebitati agli stessi e saldati entro la fine del Camp.

ESYC non si rende responsabile di documenti, denaro o oggetti di valore dimenticati, smarriti o lasciati incustoditi durante la permanenza al camp.

in caso di gravi inadempienze, ESYC, nella forma dei suoi rappresentanti, si vedrà costretta ad allontanare gli atleti tesserati non prima di aver avvertito eventuali genitori/tutori e assicurato che il partecipante rimanga in sicurezza durante la fase di allontanamento.

Rimborsi

La Caparra  versata come conferma di iscrizione dell’atleta tesserato non è rimborsabile in nessun caso tranne la convocazione in nazionale giovanile documentata.

il Saldo da versare entro il 1º Giugno può essere rimborsato solo per

  • sostituzione dell’atleta

  • convocazione in nazionale givanile documentata da convocazione

    In caso di infortunio o malattia dell’atleta tesserato se si fosse già versato il saldo, si potrà richiedere la posticipazione del camp alla settimana successiva (se ancora disponibile), in caso contrario verrà restituito il solo il saldo ma non la caparra.

l’atleta tesserato che abbandona il camp prima della conclusione, sia per propria scelta che per infortunio o altro , non ha diritto al rimborso parziale della quota.

l’atleta tesserato che si iscrive falsificando l’età, non ha diritto al rimborso della quota e verra allontanato dal camp previa telefonata con un genitore.

La quota non viene rimborsata perché essendo il camp a numero chiuso, la rinuncia di un atleta preclude la partecipazione di un altro e una volta confermata l’ iscrizione la a.s.d. Doria Nuoto Loano affronta delle spese prima dell’ arrivo dell’ atleta tesserato che andrebbero perse in caso di rinuncia. Ogni anno abbiamo un numero esiguo di cancellazioni quindi cerchiamo sempre di trovare il modo di accontentare i nostri associati/tesserati. Il buon senso trova sempre la retta via..

Cause di annullamento

Per cause indipendenti alla propria volontà, ESYC (a.s.d Doria Nuoto Loano) si riserva la facoltà di annullare il camp, con almeno 10 giorni di anticipo all’inizio. La caparra e il saldo versati, in questo caso, verranno resi per intero tramite bonifico bancario.